Articoli

Alpha Colony, si ferma a 28 dollari dal traguardo su Kickstarter

17 Visualizzazioni

alpha colony

Una vera beffa. Amara. Atroce. Il gioco strategico Alpha Colony, presentato da DreamQuest Games su Kickstarter non ha avuto molta fortuna. L’attuale campagna sul noto sito di raccolta ha racimolato 49.972 dollari fermandosi soli 28 bigliettoni verdi dal traguardo fissato a quota 50.000.
Una cifra irrisoria che però è vincolante per Kickstarter che non ha intenzione di chiudere un occhio. Per cui, la software house non potrà sviluppare questo gioco fortemente ispirato a M.U.L.E., che sarebbe dovuto uscire a luglio 2013 per pc, Windows e dispositivi, iOS, Android con un occhio anche a Mac e Linux
C’è da ricordare come questa estate, DreamQuest Games aveva provato una prima volta ad incontrare il favore del pubblico, chiedendo addirittura 500mila dollari. Ovviamente la campagna andò a vuoto chiudendosi a quota 100mila. Tale risultato spinse gli sviluppatori a ritentare con 50.000 dollari ma evidentemente non c’era sorte ma a quanto pare non sono disposti ad arrendersi e riproporranno il tutto per la terza volta. Questo, però, non sappiamo quando.

 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento