Articoli

WRC 3 sarà alla Games Week

55 Visualizzazioni

Milestone gioca in casa. La software italiana infatti sarà presente alla Games Week di Milano in programma da venerdì a domenica (9-11 novembre prossimi, ndr) col suo WRC 3.
Il gioco ufficiale del Mondiale Rally, dunque, sarà tra i protagonisti della rassegna meneghina. Il gioco sarà “accoppiato” ad un simulatore progettato da David Henry composto da una vettura elaborata che richiama la Citroen DS3 del pluricampione del Mondo Sébastien Loeb, un sistema di vibrazioni per riprodurre le sollecitazioni tipiche dei tracciati più famosi ed un doppio monitor interattivo.
Per tutti coloro che proveranno il simulatore ci sarà la possibilità di ottenere un buono sconto del valore di 3.00 euro per l’acquisto di WRC 3 FIA World Rally Championship presso Gamestop durante la Gamesweek.

Siamo entusiasti di poter essere presenti alla seconda edizione di un appuntamento importante come Games Week – afferma Luisa Bixio, responsabile Marketing e Vendite di Milestone – Siamo un’azienda italiana e crediamo fortemente nella promozione della cultura videoludica nel nostro Paese. Ed è proprio grazie alla nostra ultima fatica che speriamo, durante i tre giorni, di poter contribuire a questo rinnovamento culturale oltre ad offrire a tutti i giocatori un divertimento senza precedenti”.

 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento