Articoli

Assassin’s Creed 3, il Season Pass, La Tirannia del Re Washington ed altri dettagli

14 Visualizzazioni

Il Season Pass per Asssassin’s Creed III, terzo capitolo principale della serie action adventure che arriverà per console hd il 31 ottobre, è cosa certa.
Ubisoft ha ufficializzato la sua presenza con un’offerta che garantirà il prezzo scontato a 5 dlc.
I contenuti scaricabili includeranno La Tirannia del Re Washington, una campagna single player raccontata attraverso tre pacchetti ad episodi, che presenta al pubblico una storia alternativa degli eventi accaduti nella Rivoluzione Americana.

LA TRAMA DE LA TIRANNIA DEL RE WASHINGTON

Corre l’anno 1783 e mentre la rivoluzione volge ormai al termine, sopraggiunge un nemico davvero inaspettato. Guidato dal desiderio di salvaguardare il destino delle colonie, George Washington, il più grande eroe della rivoluzione, non resiste alla tentazione di accentrare il potere.
Per riconquistare la libertà, Connor dovrà detronizzare il tiranno che una volta considerava un amico fidato.

GLI ALTRI DETTAGLI

Oltre alla nuova campagna, i dlc di Assassin’s Creed III includeranno nuove mappe e personaggi per un’esperienza multiplayer sempre più vasta, oltre a nuove missioni per giocatore singolo.
Il Season Pass di Assassin’s Creed III offrirà ai giocatori la possibilità di acquistare tutti i cinque dlc, che saranno rilasciati entro sei mesi dal lancio del gioco, al prezzo scontato di 29,99 euro. Il pacchetto è disponibile per la versione PlayStation 3 nei negozi GameStop e su PlayStation Store, mentre sarà operativo per la versione Xbox 360 dal 31 ottobre e dal 22 novembre per quella pc.
Tutti i dlc di Assassin’s Creed III saranno disponibili anche per la versione Wii U.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento