Articoli

LittleBigPlanet Vita, c’è un contest per gli utenti; il vincitore farà stage da Tarsier

18 Visualizzazioni

LittleBigPlanet su PlayStation Vita è realtà e Sony apre una interessante concorso tra gli utenti del gioco. L’iniziativa premierà l’autore che realizzerà il livello migliore.
Il vincitore avrà la possibilità di accedere ad uno stage di un mese a Malmo, in Svezia, presso Tarsier Studios, la software house di sviluppo del titolo, per portare il proprio mini gioco da un livello di eccellenza amatoriale a un vero e proprio contenuto scaricabile (ossia un dlc) ufficiale.
Per partecipare, basterà inviare la richiesta al sito ufficiale e ci sarà tempo fino al 10 ottobre. Tra i requisiti per partecipare, bisognerà aver compiuto i 18 anni di età.
La prima selezione, i giudici in tutta Europa avranno il compito di testare ogni livello e scegliere i migliori 5 per ciascun Paese. La decisione finale spetterà a Tarsier che deciderà quale proposta rispetta i canoni di game-play, originalità e appeal che ogni gioco deve avere per raggiungere il successo.
Il vincitore avrà l’opportunità di volare in Svezia e trascorrere un mese lavorando fianco a fianco con i diversi dipartimenti di Tarsier.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento