Articoli

Project Eternity, il progetto di Obsidian su Kickstarter è già vicino al traguardo

56 Visualizzazioni

Poche ore fa, Obsidian Entertainment, software house piuttosto famosa, si è buttata ufficialmente su Kickstarter. Gli autori di titoli di successo (almeno dal punto di vista commerciale) come Neverwinter Nights 2 e Fallout New Vegas, hanno annunciato Project Eternity che ha già avvicinato in maniera impressionante ed in pochissimo tempo la quota minima fissata ad 1.100.000 di dollari per poter iniziare i lavori per la versione pc.
In meno di 24 ore il gioco ha raccolto una cifra prossima al milione di dollari grazie ad oltre 24.000 sostenitori, in continua crescita mentre stiamo scrivendo il post. Quasi ininfluente a questo punto la data di chiusura della campagna, prevista per il 16 ottobre.

E tutto questo per un gdr con prospettiva isometrica. Un ritorno ai classici come Planescape Torment, o Baldur’s Gate o ancora Icewind Dale, titoli citati nella descrizione del progetto.
Sicuramente da tener d’occhio. È già stata pubblicata la mappa del mondo con tante location ed ampie sezioni di natura selvaggia pronte ad essere esplorate. Ingredienti che uniti alla creazione del personaggio ed alla scelta dei compagni del party, evidentemente ha già acceso la fantasia degli appassionati del genere… ed anche la nostra.

Qui la pagina su Kickstarter con ovviamente tutti i dettagli possibili ed immaginabili e gli incentivi per gli utenti che offrono di più. Si parte dai 25 dollari. Chi li offrirà avrà diritto alla copia digitale del gioco ed a oggetti da usare in game. Più si offrirà, maggiori saranno i benefit con tanti contenuti.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento