Articoli

Metal Gear Solid 5 uscirà nell’estate del 2013?

28 Visualizzazioni

Eric Bossick ed Hideo Kojima nella foto pubblicata da Silent Haven

La notizia, da prendere comunque con le molle, è interessante. Metal Gear Solid 5 potrebbe debuttare nell’estate dell’anno prossimo.
Lo apprendiamo da VG 247. A quanto pare, il nuovo capitolo della serie di Hideo Kojima sarebbe in una fase di lavorazione piuttosto avanzata. La bomba la lancia Eric Bossick, uno degli addetti al motion capture (quella fase che cattura i movimenti degli attori per riportarli nel gioco per intenderci).
Bossick, che già in passato aveva lavorato nella lavorazione di Silent Hill 4, afferma che un futuro Metal Gear Solid (senza però specificare di preciso se sia effettivamente il quinto capitolo principale o meno, ndr) potrebbe essere rilasciato, se tutto va bene, nell’estate del 2013.

Ed aggiunge:

“Non posso dirvi di preciso di che gioco si tratti, in quanto sono molto riservati, e non so nemmeno molto della storia. Di sicuro non darò la voce al gioco (Bossick è anche doppiatore, ndr) e non so quale sia il titolo esatto. Tutto è molto riservato”.

Insomma, tirata la bomba si nasconde la manina e tutti a chiedersi quando se ne saprà di più. Qui il link sulla lunga intervista (in lingua inglese) su Silenthaven.com.
Ad ogni modo tutto deve essere confermato da Konami e da Hideo Kojima per cui al momento questa notizia, sia pure interessante, rimane sotto la voce rumor.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento