Articoli

Gamescom 2012, Beyond: Two Souls e la sua sceneggiatura da Colossal

16 Visualizzazioni

Beyond: Two Souls, una delle esclusive PlayStation 3 più attese del 2013 (dovrebbe arrivare entro il primo trimestre, ndr), promette davvero faville grazie anche ad una sceneggiatura da Colossal di circa 2000 pagine.
Tale numero è decisamente superiore e quella di un film normale. Addirittura il quadruplo secondo David Cage, direttore dei lavori del gioco in fase di sviluppo da Quantic Dream, che ha rivelato questi dati durante la Gamescom.
Del resto, il gioco sarà fortemente basato sulla trama e sulla narrazione dell’avventura. Resta da capire quali siano i contenuti di tale sceneggiatura: 2000 pagine possono anche risultare un mattone micidiale. Ma questa è un’altra considerazione.
La notizia, beh, l’avete letta. Ora aspettiamo altre novità su questo gioco che comunque promette molte belle cose a livello tecnico. La mole di lavoro è comunque vasta, basti pensare al motion capture sviluppato su due fronti: la registrazione dei movimenti del corpo dei personaggi; l’altra sulle espressioni. E poi, i dialoghi con la registrazione di questo popò di roba.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento