Video

Final Fantasy XIV ecco il video introduttivo di A Realm Reborn

16 Visualizzazioni

Square Enix annuncia Final Fantasy XIV: A Realm Reborn. Si tratta di una sorta di versione aggiornata, riveduta e corretta del mmorpg che è attualmente su pc e che arriverà anche su PlayStation 3.
In sostanza è la versione 2.0 che oltre a rimescolare le carte servirà a migliorare il tutto ed a preparare proprio la versione sulla console di casa Sony che ancora non ha una data.
Oltre alla completa ripulitura, ed a un nuovo bilanciamento applicato al game-play, sono state effettuate diverse modifiche strutturali e tecniche, nonché aggiunte nuove aree di gioco che rendono il mondo di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn veramente un “reame rinato” rispetto a quanto visto in precedenza. 

Dall’annuncio fatto lo scorso ottobre – ha detto Yoshida – abbiamo lavorato senza sosta per includere tutti gli elementi che abbiamo promesso in Final Fantasy XIV: A Realm Reborn. Questo nuovo titolo segna anche l’inizio di una nuova fase per il capitolo di Final Fantasy in questione. Spero che vogliate prendervi parte appena possibile!”.

Ok, adesso possiamo lasciarvi al video introduttivo.

Qui il link del sito ufficiale del gioco con le informazioni in tutte le lingue italiano escluso, naturalmente.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento