Articoli

AXL: Full Boost, gioco di corse futuristiche made in Italy disponibile su AppStore

18 Visualizzazioni

AXL: Full Boost sbarca su AppStore. Si tratta di un gioco di corse futuristiche realizzato da SpinVector, software house italiana famosa per la realizzazione della trasposizione videoludica del celebre gioco di carte Bang!.
Lo abbiamo intravisto in azione a Palermo ad inizio mese nel corso del Cosplayda Comics & Games durante un incontro con Giovanni Caturano, numero uno e fondatore della factory di Benevento col pubblico.
Il titolo costa 2,39 euro. L’ambientazione di porta nel 2184 ed i giocatori dovranno farsi strada nella AXL division. All’interno dell’applicazione è possibile trovare 3 modalità di gioco (Starcade, Free Run e Custom Race),71 gare differenti appartenenti alla sezione Starcade, 16 circuiti, 7ambientazioni e 12 veicoli tra cui scegliere all’inizio della partita.
Nel corso della gara, i giocatori dovranno accumulare il maggior numero di “punti luce”, in questo modo una volta raggiunta una determinata soglia potrete sfruttarla come turbo ed aumentare notevolmente la velocità.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento