Articoli

Max Payne 3, ad inizio luglio sarà disponibile il Dlc Local Justice Pack

11 Visualizzazioni

Rockstar Games annuncia tramite il proprio sito ufficiale la data del primo dlc per Max Payne 3. Il Local Justice Pack è la prima espansione per il gioco ed arriverà il 3 luglio (martedì prossimo) su PlayStation 3 ed Xbox 360 mentre per gli utenti pc dovranno aspettare fino a giorno 17.
Il primo dlc arriva in lieve ritardo rispetto a quanto pianificato ad inizio maggio dalla stessa compagnia. Almeno per quanto riguarda la versione console: era previsto per questo mese, pur senza essere specificato quando.
Local Justice Pack sarà dedicato al comparto multiplayer integrando al modulo online di Max Payne 3 le mappe 55th Battalion HQ, Imperial Palace e Departure Lounge, oltre a un fucile M4 nuovo di pacca, a inediti Trofei-Obiettivi da sbloccare relativi al proprio profilo Social Club e alla fazione dedicata alla Polizia di San Paolo.
Ma non finisce qui: nella settimana di lancio, per farsi “perdonare” per il piccolo ritardo, l’espansione sarà proposta a 560 Punti Microsoft o 5,99 dollari per poi tornare, terminato questo periodo di sconti dovuto al ritardo, al prezzo standard di 640 MP o 7,99 dollari. Ovviamente, chi è in possesso di un Rockstar Pass potrà scaricare il dlc gratuitamente.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento