Articoli

Warner Bros annuncia Harry Potter for Kinect

12 Visualizzazioni

Anche Harry Potter avrà il suo videogioco per Kinect. Warner Bros ha infatti annunciato Harry Potter for Kinect che chiaramente sarà un’esclusiva Xbox 360 e si baserà sull’utilizzo della famosa periferica di movimento.
Il titolo arriverà in autunno e sarà sviluppato da Eurocom Interactive che si sta occupando anche dei lavori su Goldeneye 007: Legends e Dead Space: Extraction.
Il gioco si basa su tutto l’arco temporale delle avventure di Harry Potter (sette film ed otto libri pre intenderci). Tra le caratteristiche del game-play con Kinect figura la possibilità di gesticolare per lanciare incantesimi e ovviamente pronunciare le parole magiche a voce.
Harry Potter for Kinect si presenta come una sorta di multievento che si incentra su vari episodi topici delle avventure del maghetto ideato dalla penna di Joanne Rowling, con tanto di mini-game, modalità aggiuntive e multiplayer cooperativo e competitivo. Il magico mondo di Hoghwarts e le partite di quidditch stanno arrivando per la gioia degli appassionati.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento