Video

Disney Epic Mickey 2: L’Avventura di Topolino e Oswald, primo diario di sviluppo in italiano

12 Visualizzazioni

Disney Epic Mickey 2: L’Avventura di Topolino e Oswald, sequel di Disney Epic Mickey: La Leggendaria Sfida di Topolino, sarà disponibile in autunno su console hd.
Nel frattempo arriva il primo diario di sviluppo nel quale Warren Spector ed i ragazzi di Junction Point ci presentano il gioco e le caratteristiche dei due personaggi principali.
In questo titolo, infatti, i giocatori giocheranno nei panni di Topolino e, per la prima volta, Oswald il coniglio fortunato (nonché la prima star dei cartoni animati di Walt Disney), in una nuova avventura a Rifiutolandia, mondo alternativo popolato da personaggi Disney dimenticati negli 80 anni di storia e ricco di attrazioni dei parchi a tema.
E così, Topolino e Oswald uniranno le forze diventando alleati. Topolino userà il pennello magico che consente di applicare vernice e solvente ed Oswald con il potente telecomando che gli permette di controllare l’elettricità.
Ideato Warren Spector e sviluppato da Junction Point di Disney Interactive, Disney Epic Mickey 2: L’Avventura di Topolino e Oswald prosegue il racconto iniziato sul Nintendo Wii estendendolo ad Xbox 360 e PlayStation 3.
Detto questo, buona visione.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento