Articoli

Darksiders II, la Collector’s Edition arriverà anche in Europa

18 Visualizzazioni

Buone notizie per gli affezionati a Darksiders II. Il publisher THQ ha infatti confermato l’arrivo della Collector’s Edition anche sul mercato europeo. Il gioco arriverà il 21 agosto su pc, PlayStation 3 ed Xbox 360 e successivamente anche su Wii U.
L’edizione offrirà tutti i contenuti dell’edizione limitata nonché una replica a grandezza naturale della maschera ossea di Morte, il cavaliere dell’Apocalisse protagonista del secondo episodio dell’action sviluppato da Vigil Games.
Sono presenti anche la colonna sonora, un’artbook in copertina rigida e dei bonus da utilizzare direttamente in gioco come l’armatura Shadow of Death ed una falce speciale oltre ad un codice per scaricare gratuitamente il primo dlc (che si intitolerà Argul’s Tomb) con espansione per il single player che offrirà un nuovo dungeon da esplorare.

ONLINE IL TERZO DIARIO DEGLI SVILUPPATORI

Oltre a queste belle notizie, c’è anche da segnalare alla vostra attenzione il terzo diario degli sviluppatori del gioco con sottotitoli in italiano.
Vigil Games ci parla della trama principale di questo action game, secondo episodio della serie dove saranno narrerà le imprese di Morte, con una trama avvincente che andrà a intrecciarsi con quella degli eventi narrati nel primo Darksiders.
Questa epica avventura si svolgerà attraverso i reami della luce e delle tenebre, dove Morte dovrà riscattare il fratello, il cavaliere dell’apocalisse che è stato ingiustamente accusato di aver iniziato prematuramente l’apocalisse nel primo Darksiders.
Detto questo, vi auguriamo una buona visione.


Ti potrebbero interessare

Lascia un commento