Articoli

Mortal Kombat Komplete Edition ed i suoi contenuti

99 Visualizzazioni

Promette di mantenere fede al suo nome la Mortal Kombat Komplete Edition. Warner Bros ha infatti rilasciato l’elenco dei contenuti inclusi in questa versione del reboot del picchiaduro realizzato da NetherRealm Studios per PlayStation 3 ed Xbox 360 che include tutti i contenuti scaricabili rilasciati fino ad oggi e che sarà disponibile il mese prossimo.
I dlc, ricordiamo, includono i combattenti preferiti dai fan come Skarlet, Kenshi e Rain, come pure il famoso re degli incubi Freddy Krueger. Il gioco include inoltre 15 Skin Klassiche e tre Fatality Klassiche (Scorpion, Sub-Zero e Reptile).
A seguire i contenuti.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

  • Presentazione matura. Le Fatalities fanno il loro trionfante ritorno alla loro originale forma violenta e Mortal Kombat dà ai fans quello che da tempo stavano chiedendo. Questo nuovo gioco introduce inoltre le mosse X-Rayche danno un’originale sguardo… dall’interno ai danni inflitti ai vari combattenti. La grafica raggiunge livelli mai visti nella storia di Mortal Kombat. 
  • Gameplay tutto nuovo. Ritornando al classico sistema di combattimento bidimensionale, ad un approccio più maturo e a un Tag Teamfino a un massimo di quattro persone, Mortal Kombat introduce nuove meccaniche di gioco capaci di soddisfare sia i neofiti che i giocatori più esperti. 
  • Profonda Modalità Storia. Mortal Kombat offre la più profonda modalità storia mai vista in un gioco di combattimento. Dopo centinaia di anni di Mortal Kombat, l’Imperatore Shao Kahn ha finalmente sconfitto Raiden e i suoi alleati. Raiden ha solo un’ultima possibilità per salvare la Terra. Colpire Shao Kahn nel suo punto debole: il passato. I giocatori ritorneranno così all’originale torneo di Mortal Kombat dove cercheranno di alterare gli eventi del passato nel tentativo di salvare il futuro. 
  • Grafica e tecnologia. Personaggi, ambienti e fatality non sono mai stati presentati con dettagli così gore. Dagli organi interni ai più realistici effetti di sangue, il combattimento non è mai stato così cruento. 
  • Nuove modalità di gioco. Oltre a una modalità di gioco online, Mortal Kombat introduce una modalità cooperativa, la Challenge Tower e King of the Hill. 
  • Ampio Roster di personaggi conosciuti e nuove aggiunte tramite dlc. I combattenti preferiti dai fan come Scorpion, Sub-Zero, Liu Kang, Johnny Cage, Raiden, Kung Lao, Kitana, Mileena, Sonya Blade e molti altri ritornano nell’arena. Freddy Krueger, Skarlet, Rain, e Kenshi, prima disponibili tramite dlc, si uniranno alla battaglia.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento