Video

Mass Effect 3, la beta multiplayer e la demo single player arriveranno a gennaio

5 Visualizzazioni

La Beta multiplayer di Mass Effect 3 arriverà a gennaio. Lo apprendiamo da un video esplicativo che ci viene proposto da Kotaku e da VG247 dal quale si nota come la Beta sia accessibile a chi acquisterà una copia della Limited Edition di Battlefield 3.
Lo vediamo attorno al terzo minuto della clip, quando l’utente mostra il volantino all’interno della confezione di Battlefield 3 (versione PS3, e scusateci tutti questi 3, ndr), precisamente il retro dell’Online Pass. Basterà, dunque, acquistare una copia del gioco bellico per assicurarsi la possibilità di accedere alla importante fase di test sull’atteso Mass Effect 3.

A GENNAIO ANCHE LA DEMO

Le novità non finiscono qui. La pagina Facebook di Mass Effect ha, infatti, confermato il periodo di gennaio (manca ancora il giorno preciso per l’arrivo della demo single player, mentre sul forum di BioWare, gli sviluppatori del gioco, si parla di molteplici opportunità per avere l’accesso alla demo.
Mass Effect 3, gdr che chiuderà la trilogia con il comandante Shepard protagonista, arriverà ad inizio marzo su pc, Xbox 360 e PlayStation 3.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento