Articoli

Assassin’s Creed Revelations, da stamane sarà possibile giocare alla Beta

10 Visualizzazioni

 

Ancora un po’ di pazienza e gli utenti PSN Plus e quelli Uplay potranno mettere le manine sulla Beta multiplayer di Assassin’s Creed Revelations. Alle 10 di questa mattina, infatti (é appena passata l’una e mezza mentre scriviamo, ndr), sarà dato il via alle danze di questa fase di prova che terminerà l’11 settembre.
Il file da scaricare è di 2,5 gb mentre la Beta includerà 9 personaggi e tre mappe che Ubisoft ha definito più strategiche rispetto a quelle di Brotherood, il capitolo precedente della saga.
Quattro, invece, le modalità. Il gioco completo, che vedrà ancora una volta Ezio Auditore da Firenze protagonista, ricordiamo, sarà pubblicato anche su Xbox 360 il 15 novembre e successivamente su pc.

I PERSONAGGI
Saranno nove, come accennato, i personaggi in Revelations. Qui qualche piccolissima nota biografica di massima tratta dal sito ufficiale.

  • Avanguardia: Oksana Razin. Ha fatto la spia per i Templari prima di far parte del loro ordine facendosi pagare a peso d’oro la sua lealtà. Arma preferita: ascia piccola.
  • Bombardiere: Kadir. Preziosa risorsa per i templari. Confeziona armi e dà informazioni in cambio di denaro e potere. Arma preferita: mace, per gli amici mazza ferrata.
  • Campione: Georgios Kostas. E’ un professionista nel combattimento ed ha guadagnato la stima dei templari ed il diritto di combattere per la Croce Vermiglia. Arma preferita: ascia piccola.
  • Diacono: Cirillo di Rodi. Lavora all’interno della Chiesa per combatterla e favorire così il predominio dei Templari. Arma preferita: spada lunga.
  • Guardiano: Odai Dungas. E’ il cugino dissidente di un sultano.Abbraccia l’ideologia dei templari per cercare la pace attraverso ordine e stabilità. Arma preferita: lancia.
  • Sentinella: Vali cel Tradat. Nobile valacco, ex assassino. Cerca vendetta. Arma preferita: Katar lungo.
  • Teatrante: Lisitrata. I templari usano la sua figura seducente per influenzare gli ottomani ed i sovrani in visita. Arma preferita: pugnale.
  • Truffatrice: Mirela Djuric, indovina. Ladra astuta, è il contatto dei Templari con un vasto sottobosco di attività criminose. Arma preferita: pugnale.
  • Visir: Damat Ali Pasha. Fa parte dei Templari nella speranza di dare ordine e gloria in un mondo governato dal caos. Arma preferita: spada.

MAPPE
Previste tre ambientazioni in questa Beta. Due saranno disponibili fin dalle 10, Costantinopoli (la odierna Istanbul), sarà aggiunta successivamente.

  • Ospitale dei Cavalieri (immediata)
  • Antiochia (immediata)
  • Costantinopoli (sarà aggiunta successivamente)

MODALITA’ DI GIOCO MULTIPLAYER

  • Ricercato (già presente in Brotherood)
    L’obiettivo è quello di eliminare gli obiettivi designati e di evitare di essere eliminati dagli inseguitori. Più alto sarà il rango del personaggio più inseguitori si avranno. Le eliminazioni di qualità saranno più vantaggiose a discapito anche della quantità magari. Individuale. Da 4 ad 8 giocatori, un turno da 10 minuti.
  • Caccia all’uomo (già presente in Brotherood)

    Ogni squadra si affronterà nel tentativo di eliminare l’altra. Tanta tattica in questa modalità: si deve collaborare con gli alleati per le uccisioni o per nascondersi e sopravvivere. Le uccisioni di qualità e l’occultamento con gli alleati incrementano il punteggio. A squadre. Da 4 ad 8 giocatori, due turni da 5 minuti.

  • Assalto al manufatto (inedita, questa modalità non sarà disponibile oggi ma sarà aggiunta dopo)
    Bisogna rubare l’artefatto del nemico che si trova nella sua base portandola alla propria. Quando si è sul proprio territorio si può inseguire ed effettuare uccisioni. In territorio avverso, invece, si diventa bersagli e bisogna evitare di essere stanati. A squadre. Da 4 ad 8 giocatori, un turno da 10 minuti.
  • Deathmatch (inedita)

    Bisogna trovare ed uccidere gli obiettivi assegnati, ed ovviamente non si deve essere eliminati. I templari si affrontano in un’area piccola senza far scattare gli inseguimenti e senza la bussola. Gli obiettivi in questa modalità sono semplici da individuare: si trova un personaggio di ogni tipo. Individuale. Da 4 ad 8 giocatori, un turno da 10 minuti.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento