Articoli

Batman: Arkham City, interessante Artwork su Robin

66 Visualizzazioni

 

Nuovo Artwork dedicato a Robin in ottica Batman: Arkham City, gioco in corso di sviluppo da Rocksteady che uscirà su pc, Xbox 360 e PlayStation 3 dal 21 ottobre prossimo.
Ce lo rivela il forum ufficiale del titolo che mostra il bel disegno sul personaggio che sarà presente assieme a Catwoman ed, ovviamente, a Batman.
Ad Eurogamer, gli sviluppatori hanno dato anche alcune informazioni su questo personaggio facendolo apparire un po’ diverso dal modello stereotipato che ci siamo figurati ed abbiamo visto (attraverso film, fumetti ed anche giochi) attraverso questi anni.

 

“Abbiamo voluto creare un Robin che i giocatori possano identificare come un personaggio contemporaneo, distanziato dalla tradizionale immagine di ‘Ragazzo modello’ che molti conoscono – si legge su Eurogamer -.La nostra visione di Robin è quella di un ragazzo con un po’ di problemi, calmo e introverso spesso ma molto pericoloso e aggressivo se provocato. La testa rasata è ispirata dai lottatori nelle gabbie, perché pensiamo che Robin possa farlo nel suo tempo libero per mantenersi sulla propria strada. Abbiamo mantenuto i classici elementi del look di Robin, come il costume rosso e giallo, il mantello e la maschera. Speriamo che la gente possa trovare in Robin uno dei propri personaggi preferiti dell’universo di Batman”.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento