Articoli

E3 2011, Gameloft presenta i suoi giochi a Los Angeles

6 Visualizzazioni

Tra gli stand dell’E3 di Los Angeles c’è anche quello di Gameloft, colosso francese specializzato nello sviluppo dei giochi sui dispositivi Apple e smartphone. Di seguito i giochi presenti con una breve descrizione.

IPHONE ED IPOD TOUCH

  • 9mm. Il protagonista è John “Loose” Kannon e si tratta di uno sparatutto in terza persona. Il protagonista deve diventare ledar di una squadra speciale della polizia capace anche di infrangere le regole quando necessario.
  • Block Breaker 3: Unlimited. La nuova generazione di Block Breaker è pronta a rinnovare il genere con moltissime modalità, power-ups, sfere e blocchi con abilità speciali, epici scontri di fine livello e un generatore casuale di livelli.
  • Let’s Golf! 3. Questo terzo capitolo della serie renderà il golf arcade ancora più divertente e accessibile grazie alle nuove ambientazioni, a una personalizzazione dei personaggi sempre più completa e alla modalità multiplayer con tanto di caratteristiche social.
  • Silent Ops. Tre agenti speciali in questo nuovo action game saranno chiamati solo nelle missioni più complesse, ogni membro della squadra ha una particolare specialità: corpo a corpo, infiltrazione, hacking, capacità di sparare con fucile di precisione, guida in condizioni estreme e altro ancora. A disposizione una campagna single player e una modalità multiplayer.

 IPAD 2

  • March of Heroes. E’ uno sparatutto in prima persona basato sull’Unreal Engine. L’ambientazione è quella della guerra fredda ed è disponibile anche per iPhone e per iPad.
  • Green Farm. E’ un social game multipiattaforma che può essere giocato su Facebook, su iPhone e su iPad.
  • BackStab. Il titolo offre avventura e combattimenti ed è incentrato sulla figura di Henry Blake, un uomo affranto che cerca giustizia e vendetta. Il titolo consentirà di esplorare un’isola ampia e caratterizzata da diverse ambientazioni.

XPERIA PLAY

  • Tom Clancy’s Rainbow Six: Shadow Vanguard. Primo capitolo della serie Raimbow Six in azione su Sony Ericsson Xperia PLAY e smartphone Android. Il gioco include 11 missioni tattiche in single player. Il gioco ha anche il comparto multiplyaer in cooperativa ed anche una modalità deathmatch con 5 mappe.

NINTENDO 3DS

  • Let’s Golf! 3D. Il divertente golf targato Gameloft fa buca anche in versione 3d con 4 ben 6 percorsi e 108 buche.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento