Articoli 2

L. A. Noire avrà il Rockstar Pass

4 Visualizzazioni

Mancano nove giorni all’arrivo in Europa di L. A. Noire, che uscirà il 20 maggio, ed arriva una novità da parte di Rockstar Games.
Il gioco, pur non prevedendo una modalità online, avrà il Pass online. Il file sarà scaricabile su Xbox Live al prezzo di 800 Microsoft Points (ancora nessuna comunicazione sulla versione per PlayStation 3).
Come suggerisce il nome, questo Rockstar Pass sarà analogo a quanto già fatto da Electronic Arts, precursore di questo sistema, certamente sarà utilizzato per contrastare l’usato. Rockstar Games non ha dato spiegazioni ufficiali ma si tratta di una iniziativa che noi de IlVideogioco.com non approviamo per niente visto che anche chi compra di seconda mano ha il diritto di usare a pieno le funzionalità del prodotto.
In sostanza, il famigerato pass, noto come Project Ten Dollar (costa all’incirca 10 dollari negli Usa e 10 euro in Europa, ndr), è un codice che attiva le funzionalità online e che è valido per un solo utente. Chi compra il gioco di seconda mano deve riattivare al sopracitato costo di 10 dollari (euro) o, 800 Microsoft Points in caso di utente Xbox 360, per usufruire della possibilità di comprare ed utilizzare i contenuti digitali o il gioco online.

Ti potrebbero interessare

2 Comments

Lascia un commento