Articoli

Un tuffo nel passato con Championship Manager 1980's Legends

4 Visualizzazioni

 

Il calcio che degli ’80, probabilmente uno dei più belli di sempre, torna ad essere giocabile ed a portata di click grazie a Championship Manager 1980’s Legends. Come è facile intuire, si tratta del sequel di 1970’s Legends.
Lo ha annunciato il publisher Square Enix che ha anche confermato come il titolo verrà commercializzato questo mese. Un viaggio nella storia, quindi, del gioco più bello del mondo alla guida dei club più prestigiosi dell’epoca (molti sono rimasti tali) ed alla caccia dei talenti più forti.


E gli anni Ottanta sono ricchi di vere leggende, da Diego Armando Maradona a Gary Lineker, da Marco Van Basten, al portiere Peter Shilton, al bomber tedesco Rudy Voeller e migliaia di altri giocatori e qui ci fermiamo perché non basterebbe una news per descrivere soprattutto ai più giovani i tanti campioni di quel periodo.

Si legge nella descrizione ufficiale del gioco.

“Championship Manager 1980’s permetterà di gestire i club più prestigiosi del decennio e di trattare migliaia di giocatori che hanno fatto la fortuna dei propri club negli anni ’80”

“Sembra che gli anni ’80 non siano ancora passati –  ha dichiarato il general manager Roy Meredith – 1980s Legends vi permette di gestire i più grandi talenti del calcio degli anni ’80 con immagini capaci di immergere il giocatore in quell’epoca”.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento