News in breve 2

In arrivo una trilogia in alta definizione di Metal Gear Solid su PlayStation 3?

11 Visualizzazioni

 

Ormai è una moda. La trilogia in alta definizione di God of War da tempo è realtà, quella di Prince of Persia pure. Annunciata e confermata quella per Tomb Raider, e potrebbe arrivare prossimamente anche la trilogia per Metal Gear Solid.
Su quest’ultima ci sono per ora solo voci di corridoio a cui, però, la rivista ufficiale PlayStation Magazine ha voluto dar credito. Secondo il periodico, ci sarebbe in fase di sviluppo una riedizione in hd dei primi tre capitoli della serie ideata da Hideo Jojima per l’ammiraglia di casa Sony.
Si tratterebbe di Metal Gear Solid; Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty e Metal Gear Solid 2: Snake Eater. Il primo uscì per la PlayStation, gli altri capitoli per la PlayStation 2. Il tutto però deve essere ancora confermato da Sony.

 

Ti potrebbero interessare

2 Comments

  • Wow sinceramente l’dea mi piace , anche se io sò dei rumor inerenti alla conversione a mgs peace walker…b’è sarebbe un ritorno al caro stealth alla MG…visto le modifiche di rising

    • Innanzitutto grazie per la lettura e per il commento, sempre gradito. ^_^ Credo che gli appassionati del genere esulterebbero. Stanno facendo questa operazione nostalgia per molte serie passate, se ci fai caso. ^_^.

Lascia un commento