Articoli 2

Civilization World per Facebook, la settimana prossima scatta la fase Alpha

2 Visualizzazioni

 

Nuovo nome per la versione su Facebook di Civilization. Lo strategico a turni ideato dalla fervida mente di Sid Meier si chiamerà infatti Civilization World, ma non è tutto: mercoledì prossimo, 12 gennaio, scatterà la fase di test Alpha giocabile a numero chiuso.
Chi è interessato, può già registrarsi per essere selezionato al sito ufficiale della versione Alpha del gioco a questo indirizzo ci, sarà bisogno anche dell’account Facebook, ovviamente.
Lo sviluppatore ha confermato che nella versione completa del gioco sarà possibile giocare da soli e sfruttare la componente “social” del titolo. Civilization World, sarà dotato di obiettivi specifici e di trofei.

Le partite di Civ World avranno un inizio e una fine ben definiti – spiegano gli sviluppatori -. Il gioco si concluderà con un vincitore che sarà riconosciuto per il suo prestigio. Mentre attraversate le diverse ere, si potranno sbloccare obiettivi specifici. I giocatori potranno così porsi obiettivi sia a breve e a lungo termine. I trofei ottenuti verranno trasferiti nelle partite successive e raccolti nella “sala del trono”, dove saranno esposti per valorizzare il prestigio di ogni giocatore.

 

Ti potrebbero interessare

2 Comments

Lascia un commento