Articoli

Father’s Land Legend of the Golden Seed su AppStore

3 Visualizzazioni

Father’s Land Legend of the Golden Seed. Un titolo lunghissimo per  questo Mmorpg (gioco di ruolo d’azione di massa) presente in AppStore al prezzo di 1,59 euro e compatibile per iPhone, iPad ed iPod Touch. Gli sviluppatori  Wachirawoot Tacommie hanno in mente anche altri due episodi per chiudere una trilogia.
Il concetto principale di questo gioco (che “pesa 62Mb ed è inglese) è far fare ciò che si vuole al proprio personaggio. Se piace l’agricoltura si potranno coltivare e vendere piante. ma vi si potranno fare altri mestieri come il cuoco o il pescatore. Se si è più portati all’azione, invece, si può impugnare la vanga e distruggere tutto ciò che capita a tiro.
Tra le caratteristiche del titolo vi è l’ambientazione in 3d, controllo del personaggio col touchscreen ed accelerometro, trama principale e molte quest secondarie, oltre 50 oggetti, classi di lavoro base ed avanzate. Con gli aggiornamenti sono previsti nuove quest, nuovi nemici, e la possibilità di giocare e scambiare oggetti con amici tramite wi-fi e bluetooth.

 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento