Articoli

Niente date ufficiali per Gran Turismo 5 ma il 6 è già in lavorazione

6 Visualizzazioni

“Haha, che facezia! Haha tutta da ridere!”… diceva Duffy Duck nel suo celebre cortometraggio su Robin Hood. La notizia, infatti, è di quelle che fanno sorridere. Non si ha ancora una data ufficiale per l’uscita di Gran Turismo 5, esclusiva per Play Station 3, che affiorano indiscrezioni, e non solo, sulla lavorazione di Gran Turismo 6. Come dire, morto un papa se ne fa un altro, ma qui non è ancora nato questo papa!
Ridiamoci su. D’altronde chi si ferma è perduto. Yamauchi, leader di Polyphony, il papà del gioco spiega come la Cheavy Camero del ’69, vincitore quest’anno del premio Sema Gran Turismo, sia nel sesto capitolo della serie di cui si vociferava già dall’estate trascorsa.
Manco a dirlo, Yamauchi spiega che è “Troppo presto per parlarne”. E rincara la dose: “Non è qualcosa di cui possiamo parlare con leggerezza, ci sono voluti 2000 giorni per mettere insieme tutte le idee che poi sono entrate in Gt 5. E’ semplicemente troppo presto per parlare di Gt 6”… e come dargli torto: sembra presto anche per parlare di Gt5 il cui ritardo viene confermato dalla necessità di “aggiustare tutto affinché sia perfetto”… ci chiediamo a questo punto perché concepire soltanto l’idea del sesto capitolo quando il quinto sarà perfetto?

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento