Ground of Aces è un gioco di costruzione di basi aeree che permetterà ai giocatori di assumere il comando di una remota base aerea, e dei suoi dipendenti e piloti, durante la Seconda Guerra Mondiale.
Il titolo, sviluppato da e pubblicato da Blindflug Studios AG, è disponibile in accesso anticipato solo su Pc, via Steam. Di seguito il trailer ufficiale. Buona visione.
SU GROUND OF ACES
Sono i primi giorni della Seconda Guerra Mondiale, e sei al comando di una remota base aerea. Di seguito le caratteristiche chiave del gioco:
- Preparati per le missioni, invia i tuoi piloti all’esterno e respingi gli attacchi. Immergiti nella seconda guerra mondiale e vivi le sue battaglie dal punto di vista del personale della tua base aerea. È tua responsabilità fare in modo che tutti siano fisicamente e mentalmente preparati a compiere i propri doveri.
- Pianifica, costruisci e sviluppa la tua base aerea. Crea e gestisci una base aerea della seconda guerra mondiale. Il tuo luogo esclusivo in cui ospitare i tuoi aerei e i membri del tuo personale. Approfitta della completa libertà di costruzione. Pianificherai e posizionerai ogni singolo muro.
- Gestisci velivoli iconici della seconda guerra mondiale. Goditi un’accurata varietà di aerei da combattimento. Una chicca per gli appassionati di aviazione che sanno distinguere un Hurricane da uno Spitfire. Ma ricorda: gli aerei più grandi avranno bisogno di infrastrutture più spaziose. Perciò assicurati di avere spazio per alcuni degli aerei più imponenti della seconda guerra mondiale.
- Prenditi cura dei tuoi piloti e del tuo personale. Segui le vicende personali dei membri del personale della tua base aerea. Nella tua base, ogni persona è importante e ha una propria personalità. Il gioco si ispira molto alla vita quotidiana nelle basi aeree situate in aree remote e a come ci si sentiva a vivere in luoghi del genere, nei periodi belli e in quelli più brutti.
- Nello stile delle storie a fumetti realizzate in Francia e Belgio. Il gioco è stato progettato fin dall’inizio per assomigliare a un fumetto vivente, dando così nuova vita allo stile di queste opere d’arte senza tempo. Da Bergèse a Hergé, l’obiettivo è ricreare l’attenzione per i dettagli e l’amore per gli aerei di questi grandi maestri.
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale del gioco.