Saborus è un’avvincente avventura horror in cui i giocatori dovranno guidare un coraggioso pollo attraverso un mattatoio mortale. Bisognerà risolvere enigmi agghiaccianti e affrontare un inseguimento implacabile. La sopravvivenza non sarà mai stata così incerta.
Il titolo, sviluppato da High Room Studio e pubblicato da QUByte Interactive, è disponibile su Pc, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Switch. Di seguito il trailer ufficiale. Buona visione.
SU SABORUS
Si tratta di un’esperienza horror immersiva e agghiacciante, che ti invita ad affrontare le profondità di un sinistro mattatoio. Riuscirai a fuggire da esso superandone gli inquietanti orrori? Impersonerai non un eroe o un guerriero, ma un pollo: debole e disarmato. Perciò dovrai puntare tutto sullo stealth e sull’astuzia.
L’intento del gioco è offrire una prospettiva di vulnerabilità e sofferenza, simile a quella che spesso affrontano gli animali destinati al consumo umano. Dovrai risolvere enigmi ambientali e manipolare oggetti usando il becco del pollo. Potrai spostare piccoli oggetti, interagire con leve e pulsanti, cercare vie di fuga, nasconderti e usare il tuo corpo minuto per infilarti in spazi inaccessibili agli umani.
L’ambiente sarà ostile: corridoi bui, macchinari industriali, aree di macellazione, laboratori con esperimenti inquietanti. Infatti il pericolo non verrà solo dagli operai del mattatoio, ma anche da creature mutate (frutto di esperimenti, manipolazioni genetiche), droni e trappole varie.
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale del publisher.