Winter Burrow è un accogliente gioco di sopravvivenza nel bosco che parla di un topo che torna a casa per restaurare la tana della sua infanzia. I giocatori potranno esplorare, raccogliere risorse, creare utensili, lavorare a maglia, cuocere torte e incontrare gli abitanti locali.
Il titolo, sviluppato da Pine Creek Games e pubblicato da Noodlecake, è disponibile su Pc, Xbox One, Xbox Series X/S e Switch. Di seguito il trailer di lancio ufficiale. Buona visione.
SU WINTER BURROW
Si tratta un gioco di sopravvivenza nel bosco dove esplori, raccogli risorse, crei strumenti, lavori a maglia, cuoci torte e incontri gli abitanti. Di seguito le caratteristiche chiave del gioco:
- Casa dolce casa. Ripristina il tuo rifugio d’infanzia in rovina in un luogo che puoi di nuovo chiamare casa e rilassarti davanti al camino. Gioca come un topo che è tornato dalla vita in città solo per scoprire che la tua casa d’infanzia è in rovina. E tua zia, che doveva occuparsene, è scomparsa.
- Esplora una natura selvaggia ghiacciata. Affronta gli elementi e avventurati nel deserto ghiacciato per raccogliere risorse per la sopravvivenza e il lungo viaggio finalizzato al ripristino del tuo rifugio. Attento alla fauna insettivora e ricorda che nessuno sopravvive da solo. Trova nuovi amici, amplia il tuo manuale di sopravvivenza e risolvi il mistero circa le sorti di tua zia.
- Sopravvivenza accogliente e accessibile. In questo gioco di sopravvivenza puoi giocare al tuo ritmo, personalizzare il tuo personaggio, decorare il tuo rifugio e scegliere un percorso che si adatta al tuo stile di gioco.
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale degli sviluppatori.