Brews & Bastards è un elettrizzante twin-stick shooter, ricco di combattimenti adrenalinici, potenti birre e boss fuori dal comune. I giocatori dovranno scegliere il proprio eroe da un gruppo di personaggi ubriachi e farsi strada tra orde di demoni alticci alla ricerca della Pietra Etilica rubata.
Il titolo, sviluppato e pubblicato da Mune Studio, è disponibile solo su Pc, via Steam. Di seguito il trailer ufficiale. Buona visione.
SU BREWS & BASTARDS
Immergiti nelle profondità della Taverna Muneshine e combatti contro orde di ubriachi in questo inebriante dungeon crawler. La Pietra Etilica è stata rubata e tutto l’alcol magico è sparito. Non hai scelta: se vuoi recuperare il tuo prezioso carburante dovrai combattere. Di seguito le caratteristiche chiave del gioco:
- Scendi in profondità. Scegli un eroe sbronzo e avventurati nelle profondità della taverna. Potrai farlo in solitudine o in una modalità cooperativa da 2 a 4 giocatori. Attraversa i labirinti di incredibili scenari alla ricerca della Pietra Etilica rubata: cantine corrotte, distillerie desolate e altri strani ambienti a tema alcolico. Ti aspettano stanze caotiche piene di combattimento, trappole subdole e bevande dall’alto tasso etilico. Ogni partita genera nuovi nemici, oggetti e negozi: metti alla prova le tue capacità.
- Bevi. Stappa una lattina di distruzione con il tuo eroe preferito, poi potenzialo con un’ampia varietà di bevande magiche e artefatti in grado di alterare il gameplay in modi imprevedibili. Moscow Mule esplosivi, bottiglie di champagne scoppiettanti e micidiali punch alla frutta ti aiuteranno a eliminare le creature corrotte dal birrificio.
- Distruggi. Alla fine di ogni livello dovrai affrontare enormi boss alticci, dotati della propria arena di gioco ispirata ai giochi da pub. Giganteschi beer pong, enormi bersagli per freccette e tavoli da biliardo posseduti cercheranno di impedirti di recuperare la preziosa Pietra Etilica. Fai salire di livello il tuo eroe quanto più puoi e raccogli le bevande alcoliche più forti prima di sfidare i combattenti più duri e ubriachi della taverna.
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale degli sviluppatori.