Lonely Mountains: Snow Riders – Highlands è la prima espansione del titolo sciistico (qui la nostra recensione) di Megagon Industries. I giocatori potranno addentrarsi in nuove piste tra antiche rovine e acquitrini nebbiosi.
L’espansione, alla pari del gioco base, è disponibile su Pc e Xbox Series X/S. Di seguito il trailer di lancio ufficiale. Buona visione.
SU LONELY MOUNTAINS: SNOW RIDERS – HIGHLANDS
Scolpisci il tuo cammino attraverso le foreste dorate di Ben Fiadhein. Scopri antiche rovine, segui le rive di fiumi imponenti, fatti strada tra acquitrini nebbiosi ed esplora i misteri di Castel Rioghail. Di seguito le caratteristiche chiave del DLC:
- Nuove piste. Benvenuti a Ben Fiadhein, una nuova area di Lonely Mountains che offre quattro percorsi da due piste ciascuno.
- Nuove sfide. Metti di nuovo alla prova le tue abilità superando nuove prove a tempo, sfide di trick e sciate libere.
- Nuove ricompense. Ogni nuova sfida porta nuove ricompense. Sblocca comodi abiti autunnali, classici kilt delle Highlands e perfino armature medievali*.
- Nuove classifiche. In Lonely Mountains c’è sempre più di un modo per tagliare il traguardo, e ogni pista possiede una classifica per ciascuna modalità di gioco.
- Supporto multigiocatore completo. I percorsi delle Highlands sono tutti disponibili nelle partite rapide pubbliche, ma i tour privati sono accessibili solo ai possessori del DLC. Allenati in solitaria o con gli amici e supera tutti i tuoi avversari.
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale del gioco.