Hell Galaxy è un’avventura che unisce insieme battaglie spaziali, elementi RPG, spettri inquietanti e titani minacciosi. I giocatori potranno intraprendere un viaggio in un contesto dark sci-fi, ovvero una galassia che brulica di antiche rovine aliene e oscure nebulose dove non c’è nulla di umano, a partire dai giocatori stessi.
Il titolo, sviluppato e pubblicato da Italian Games Factory, è disponibile in accesso anticipato solo su Pc, via Steam. Di seguito il trailer di lancio ufficiale. Buona visione.
SU HELL GALAXY
Si tratta di un avvincente sparatutto spaziale in single-player che fonde atmosfere da weird fiction, dark sci-fi e transumanesimo, per un’esperienza di gioco unica. Prendi il controllo di un raider, un ex detenuto diventato ibrido bio-nave, e trova il tuo posto nella pericolosa Galassia di Neterun, dove sei stato esiliato per l’eternità. Di seguito le caratteristiche chiave del gioco:
- Scopri il tuo passato. Sei stato accusato di omicidio e tentata evasione, poi sei stato strappato dal tuo vecchio corpo e trasformato in un raider. Non hai ricordi della tua vita passata. Esiliato nella pericolosa Galassia di Neterun, non ti resta altro che la tua mente, intrappolata in un guscio metallico. Riuscirai a uccidere ogni altro raider nemico e a scoprire i segreti nascosti tra le antiche rovine Neteruniane?
- Dimentica la tua umanità. Non hai più carne né ossa. La tua sopravvivenza dipende soltanto da una nave, completamente personalizzabile. Raccogli risorse e aggancia nuovi moduli al tuo scafo trasformandoti in un raider sempre più letale. Sperimenta tante combinazioni diverse, per affrontate i pericoli che incontrerai durante il tuo esilio.
- Immergiti in Neterun. Esplora la ricca lore di una galassia infernale curata visivamente in ogni dettaglio, tra perverse rovine aliene e creature minacciose che attentano non solo al tuo corpo, ma anche alla tua mente. Scontrati con tanti raider nemici e scopri le storie degli altri esiliati, in un mondo in cui l’umano è solo un lontano ricordo.
- Uccidi o sarai ucciso. Affronta ogni duello come se fosse l’ultimo, dove il tuo assetto può fare la differenza tra la vita e la morte. Differenzia il set-up della nave spostando la tua concentrazione su una configurazione più bilanciata, oppure aggressiva o completamente difensiva, adattandoti al tuo nemico. Difendi non solo l’integrità del tuo scafo ma anche la stabilità della tua mente contro le creature spettrali di Neterun.
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale degli sviluppatori.