Mars Attracts è un gestionale simulativo dove i giocatori dovranno amministrare un parco di “divertimenti” ambientato nell’iconico universo di Mars Attacks. Vestendo i panni dei subdoli marziani, bisognerà costruire recinti, gestire il personale alieno e soprattutto rapire e condurre esperimenti sugli esseri umani per intrattenere gli ospiti marziani.
Il titolo, sviluppato e pubblicato da Outlier, è disponibile in accesso anticipato solo su Pc, via Steam. Di seguito il trailer di lancio ufficiale. Buona visione.
SU MARS ATTRACTS
Si tratta di un gestionale di parchi a tema ambientato su Marte. Gioca nei panni dei subdoli marziani dell’universo cult di Mars Attacks e costruisci il tuo impero d’intrattenimento, rapendo umani da ogni epoca storica per esporli in recinti personalizzabili e intrattenere i curiosi visitatori marziani. Studia l’umanità nel suo habitat naturale o sottoponila a qualsiasi esperimento contorto tu possa immaginare. Di seguito le caratteristiche chiave del gioco:
- Gli affari vanno a gonfie vele. Assumi il ruolo di un CEO marziano e affronta la sfida della gestione di un parco a tema. Crea l’attrazione turistica perfetta per il pianeta rosso, completa di recinti per umani, giostre da brivido e una gamma di servizi accuratamente selezionati. Non durerai a lungo se non riesci a generare profitti.
- Improvvisa, Rapisci, Supera. Gli umani sono di tutte le forme, dimensioni e elasticità. Utilizza l’avanzata tecnologia marziana per procurarti umani da ogni epoca storica, dall’Antica Roma al Far West, e costruisci l’habitat perfetto per ciascuno di loro.
- Controlla i tuoi prigionieri. Gli esseri umani possono sembrare tutti uguali, ma nuove ricerche suggeriscono che ognuno ha una personalità unica. Personalizza i recinti in base alle preferenze di ogni essere umano, o ti ritroverai a doverne affrontare di ribelli, pronti a di terrorizzare il tuo splendido parco.
- È tempo di sondaggi. Per secoli, gli esploratori marziani hanno scandagliato la galassia alla ricerca di segni di vita intelligente. Finora, senza fortuna. Tuttavia, c’è molto da imparare studiando il comportamento umano. Sfrutta al massimo la loro felicità per illuminare i tuoi ospiti sui misteri di queste strane creature dal cervello chiuso, oppure spingi i tuoi prigionieri al limite e scopri cosa si rompe. Per la scienza, ovviamente.
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale del gioco.