A Tithe in Blood è una visual novel dark yuri incentrata sulla vita di una tranquilla studentessa universitaria che, nel profondo del dolore che vive in seguito a una tragedia, scopre la magia del sangue. In seguito entra in un mondo che non conosce e che comprende poco, dove però trova una guida e, allo stesso tempo, un amore inaspettato. Tuttavia viene messa in moto una seria di eventi mortali che la giovane dovrà scongiurare.
Il titolo, sviluppato da Studio Elan e pubblicato da Circle Line Games, è disponibile solo su Pc, via Steam. Di seguito il trailer ufficiale. Buona visione.
SU A TITHE IN BLOOD
Modesta e riservata studentessa universitaria, Honoka Asakawa vive nell’innevata Hokkaido e viene colpita da una tragedia personale che l’ha portata a sperimentare un’arte magica ritenuta perduta nel tempo: la magia del sangue. La ragazza di scopre inaspettatamente in grado di visitare il mondo sigillato della Sapporo dell’era Meiji, dove viene rapidamente presa sotto l’ala protettiva della vivace e brillante Lady Yasue, una potente maga rimasta in questa gabbia dorata per un secolo. Mentre i loro sentimenti si sviluppano reciprocamente, le vere ripercussioni dei primi passi di Honoka nel mondo segreto della magia e dei maghi iniziano a manifestarsi, portando infine a conseguenze catastrofiche. Di seguito le caratteristiche chiave del gioco:
- Una storia originale composta da circa 70.000 parole.
- Concept e sceneggiatura si Suriko.
- Design dei personaggi e illustrazione di Kobuta.ù
- Colonna sonora originale composta da Claire DeLuca.
- Doppiato interamente in giapponese.
- Sottotitoli anche in inglese.
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale degli sviluppatori.