The Spell Brigade è un Survivors-like cooperativo online per 1-4 giocatori. Essi impersoneranno dei maghi che dovranno fare squadra per sconfiggere orde di creature oscure.
Il titolo, sviluppato e pubblicato da Bolt Blaster Games, si è recentemente lasciato alle spalle l’accesso anticipato ed è disponibile nella sua versione completa su Pc, PS5 e Xbox Series X/S. Di seguito il trailer ufficiale. Buona visione.
SU THE SPELL BRIGADE
Si tratta di è un Survivors-like cooperativo online per 1-4 giocatori. Unisciti ai tuoi amici maghi per sconfiggere orde di creature oscure. Completa obiettivi di squadra, sblocca nuovi potenziamenti e crea potenti sinergie di incantesimi. Né amici né nemici sono al sicuro in questo inferno di proiettili con fuoco amico. Di seguito le caratteristiche chiave del gioco:
- Cooperativa per 1-4 giocatori. Il gioco combina il gameplay tipico di Vampire Survivors con il caos delle esperienze multiplayer classiche. Combatti insieme agli amici migliaia di strani mostri. Completa obiettivi casuali di squadra e potenzia gli incantesimi insieme. Sopravvivete insieme.
- Paradiso/inferno di proiettili con fuoco amico. Affrontare intere armate è un’impresa rischiosa, anche con i tuoi amici al fianco. Combattere in squadra ha molti vantaggi, ma inevitabilmente finirete per ostacolarvi a vicenda. Ma non temere. Puoi usare le tue morti a tuo vantaggio e utilizzare i gettoni Rianimazione per (letteralmente) far esplodere te stesso e i tuoi compagni di squadra di nuovo in azione.
- Padroneggia i tuoi incantesimi. Migliora, potenzia e infondi i tuoi incantesimi con diversi tipi di elementi e potenziamenti. Combina questo con i tuoi Incantamenti, Missioni, Reliquie e il numero di maghi nella tua squadra, e il potenziale per il puro caos sfrenato sarà infinito.
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale del gioco.