Il freddo è pungente, ma il gelido paesaggio dell’Alberta, in Canada, pullula di vita, se si sa dove guardare. theHunter: Call of the Wild – Alberta Hunting Preserve è la nuova espansione del noto simulatore di caccia che ha debuttato sul mercato nell’ormai lontano 2017.
Il DLC, sviluppato da Expansive Worlds e pubblicato da Avalanche Studios è disponibile, alla pari del gioco base, su Pc, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S. Di seguito il trailer di lancio ufficiale. Buona visione.
SU THEHUNTER: CALL OF THE WILD – ALBERTA HUNTING PRESERVE
Scopri e segui le tracce di 19 specie attraverso la neve, affronta 13 avvincenti missioni, ed esplora dalle cime coperte di pini alle praterie ricoperte di brina in cerca del luogo perfetto per la caccia, Ma fa attenzione agli alberi che cadono, segno che l’abitante più industrioso della riserva è attivo. Di seguito le caratteristiche chiave del gioco:
- Sviluppa la tua maestria nella caccia. Scopri la fauna selvatica di Askiy Ridge, in parte esclusiva della regione, che si è adattata a sopravvivere a temperature inferiori allo zero. La neve alta mostra le tracce, ma dove porteranno? Avvista specie rare che si aggirano per il paesaggio ghiacciato, come il wapiti, o la preda del momento, solo per i più fortunati: il cervo mulo. E fa attenzione al rumore degli alberi che cadono: questo è il territorio dell’industrioso castoro americano.
- Esplora la gelida natura selvaggia canadese. L’Alberta Preserve premia con una fauna abbondante chi ha l’audacia di affrontare la neve. Inizia la caccia in quota nelle fitte foreste boreali prima di scendere nelle aspre colline pedemontane. Proseguendo, il paesaggio contrastante delle praterie ti consentirà di individuare facilmente le oche delle nevi e le pernici blu, un vantaggio che persino i cacciatori più esperti apprezzeranno.
- Viaggio nella cultura dell’Alberta. Scopri la diversità dell’ecosistema dell’Alberta, patria delle Prime Nazioni, con 13 missioni esclusive da portare a termine. Aiuta la guardiaparco e gli esperti locali a salvaguardare la riserva mentre segui le tracce dello schivo Bigfoot, e mostra la tua esperienza con sfide progettate per mettere alla prova anche i cacciatori più abili. Per finire, goditi una colonna sonora epica ispirata alla natura selvaggia e alle culture native dell’Alberta.
- Amplia la tua collezoine di armi da fuoco. Il nuovo Laperriere Outrider .30-30 è un fucile a leva con caricamento ed espulsione laterali, adatto alle prede di piccola e media taglia, come il cervo dalla coda bianca o il lupo grigio. Compatibile con un’ampia gamma di mirini, è una scelta versatile e potente per la caccia a qualsiasi ora del giorno e della notte.
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale del gioco.