Ravenlok: Legendary Edition è l’edizione finale dell’omonimo titolo che debuttò 2 anni fa su Pc e Xbox. Si tratta del terzo e ultimo capitolo della trilogia “Voxel” di Cocucumber, che combina la già citata tecnologia con la pixel art. Il gioco presenta una prospettiva in terza persona e include scontri con boss in arena, un sistema di livellamento dove i giocatori possono trovare e usare nuove armi e oggetti per aumentare le proprie capacità, missioni che approfondiscono la lore e altro ancora.
Il titolo, pubblicato dagli stessi sviluppatori, è disponibile solo su Pc, via Steam. Di seguito il trailer di lancio ufficiale. Buona visione.
SU RAVENLOK: LEGENDARY EDITION
Dopo aver incontrato uno specchio mistico, Ravenlok viene trasportato in un mondo fantastico tormentato dall’oscurità sinistra di una regina tirannica. Il destino attende tutti i giocatori in un’avventura indimenticabile e commovente. Di seguito le caratteristiche chiave del gioco:
- Azione e avventure avvincenti. Combatti contro bestie temibili e mostri formidabili utilizzando il combattimento in tempo reale. Brandisci la tua spada e lo scudo, e usa le abilità magiche conferite a te, insieme a un arsenale di bombe, per sconfiggere i nemici negli epici scontri con i boss.
- Un mondo incantato. Incontra creature bizzarre e aiutale con i loro problemi per contrastare l’avanzare delle tenebre. Scopri la fantasiosa Foresta dei Funghi, affronta enigmi nella Dimora della Maschera e svela i misteri del Labirinto in un meraviglioso mondo capovolto.
- Gran finale. Dai creatori dell’acclamata avventura “Echo Generation”, questa fiaba incantevole segna il gran finale della Trilogia Voxel di Cococucumber. Immergiti in un delizioso e avvincente produzione indie piena di cuore.
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale degli sviluppatori.