BrokenLore: LOW conduce i giocatori in un viaggio pieno di tensione, mistero e soprannaturale, dove ogni angolo della nebbia nasconde verità dimenticate e orrori insondabili. Dietro allo sviluppo troviamo Serafini Productions, una software house indie giapponese specializzata in produzioni horror, e che si sta concentrando sulla realizzazione di una vera e propria serie: BrokenLore appunto.
Il titolo, pubblicato dagli stessi sviluppatori, è disponibile su Pc, via Steam. Di seguito il trailer di lancio ufficiale. Buona visione.
SU BROKENLORE: LOW
Naomi Montgomery arriva a Kirisame Mura per un’opportunità professionale che promette di lanciare la sua carriera musicale, ma si trova invece ad affrontare presenze sinistre e i segreti maledetti del villaggio. La sua storia è un viaggio attraverso il tempo e la memoria, gettando le basi per gli eventi narrati in BrokenLore: UNFOLLOW.
L’aura di mistero che circonda il villaggio si intensifica con la graduale rivelazione di una leggenda oscura che perseguita la città. La leggenda racconta che, al centro del villaggio, c’era un antico tempio, ora scomparso, teatro di una tragedia che ha maledetto tutti i suoi abitanti.
Kirisame Mura è progettato per essere un labirinto senza uscita, metafora del destino infranto del protagonista. La struttura del gioco enfatizza questo aspetto con un ambiente che si ripete e cambia sottilmente, sfidando i giocatori a trovare un modo per spezzare il ciclo mentre approfondiscono la storia. Saranno esplorati temi come l’invidia, l’ambizione e il fallimento.
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale degli sviluppatori.