Lust from Beyond: M Edition è una nuova versione del noto survival horror Lust from Beyond. Questa edizione è stata creata su misura per i giocatori che apprezzano più il mistero, la trama e l’atmosfera degli horror in stile lovecraftiano rispetto ai contenuti espliciti. Vi invitiamo a entrare in un altro mondo. Un mondo alimentato da desiderio, fascino e paura. Un mondo ispirato alle inquietanti opere di H. P. Lovecraft e H. R. Giger e Zdzisław Beksiński.
Il titolo, sviluppato e pubblicato da Movie Games, è disponibile su Pc, PS4 e Xbox One. Di seguito il trailer di lancio ufficiale. Buona visione.
SU LUST FROM BEYOND: M EDITION
Sei Victor Holloway, un antiquario tormentato da visioni che ritraggono terra malvagia, dove non esiste differenza fra piacere e dolore. Per svelare il reale significato dei tuoi sogni, entri a far parte di un gruppo esoterico, il Culto dell’Estasi. Vivi un’esperienza da adepto in prima persona. Addentrati nei rituali blasfemi del culto. Scopri cosa accade quando i piaceri di questo mondo cominciano a non bastarti più.
Esplora il regno di Lusst’ghaa, la mitica Terra dell’Estasi, oltre i confini della realtà e della ragione. Affronta ciò che si annida laggiù. Combatti, nasconditi, rivolvi rompicapi, trova le tue risposte e… Sopravvivi. Di seguito le caratteristiche chiave del gioco:
- Una nuova versione, più accessibile, dell’horror in stile lovecraftiano più amato dai fan.
- Incentrato sulla storia e sul gameplay tanto apprezzati, ma con meno contenuti scioccanti.
- La storia viene narrata dal punto di vista di un adepto del culto.
- Corri, nasconditi, agisci furtivamente o combatti usando le meccaniche di un survival horror.
- Ambientazione e stile ispirati alle opere di Lovecraft, Giger e Beksiński.
- Scelte che contano e sistema di avanzamento come in un RPG.
- Complicati rompicapi che metteranno alla prova il tuo ingegno.
- Suoni registrati sul luogo, in antichi edifici abbandonati.
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale degli sviluppatori.