Horizon Chase Turbo, in arrivo un’espansione dedicata a Ayrton Senna

Tra qualche settimana Aquiris Game Studio lancerà la più grande espansione finora realizzata per il suo racing game, celebrando il celebre campione automobilistico tragicamente scomparso 27 anni fa

-

Ci sono campioni che non si possono dimenticare, e gli sviluppatori di Horizon Chase Turbo (qui la nostra recensione) lo sanno bene. Aquiris Game Studio infatti ha annunciato l’imminente arrivo di un’espansione dedicata a Ayrton Senna. Uno dei campioni di Formula 1 più forti e famosi di tutti i tempi, tragicamente scomparso in un incidente sul circuito di Imola il primo maggio del 1994.

L’espansione, denominata Senna Forever, verrà rilasciata il prossimo 20 ottobre su Pc, PS4, Xbox One e Switch. I giocatori potranno contare su un set completamente nuovo di auto, piste  e caratteristiche ispirate proprio alla carriera di Senna. Inoltre, grazie alla partnership con Senna Brands, parte dei profitti ottenuti con la licenza di Senna Forever saranno devoluti al sostegno dei programmi educativi dell’Ayrton Senna’s Institute.

Di seguito il trailer dell’espansione. Buona visione.

CARATTERISTICHE CHIAVE DI SENNA FOREVER

Per maggiori informazioni su Horizon Chase Turbo rimandiamo al sito ufficiale.