Final Fantasy VII Remake Intergrade, ecco il final trailer

Square Enix ha diffuso un nuovo video contenente numerose scene avvincenti del titolo atteso su PS5 il mese prossimo

-

Final Fantasy VII Remake Intergrade, annunciato per la prima volta lo scorso febbraio, si svela ulteriormente con il nuovo final trailer. Nel video Square Enix mostra nuove scene avvincenti della versione migliorata e arricchita dell’acclamato Final Fantasy VII Remake, attesa su PS5 il prossimo 10 giugno.

Le nuove immagini mostrano tutta la potenza grafica di PS5 e i nuovi contenuti inclusi in FF7R EPISODE INTERmission. Episodio che segue Yuffie Kisaragi e il suo partner Sonon Kusakabe durante una missione rischiosa in cui dovranno infiltrarsi a Midgar per rubare la materia più potente della Shinra. Nel suddetto episodio  i giocatori combatteranno nei panni di Yuffie, che userà attacchi veloci e feroci insieme a Sonon per combattere contro Scarlet, la direttrice del dipartimento armamenti, e Nero, un membro del reparto d’élite Tsviet di Deepground. Nel video si vede anche una nuova materia di invocazione da usare per chiamare Ramuh, una leggendaria figura dell’antichità. Infine, il trailer mostra anche delle immagini di “Forte Condor”, un nuovo minigioco tattico disponibile in FF7R EPISODE INTERmission.

Oltre al trailer, durante una speciale diretta streaming sono state mostrate delle informazioni e delle nuove immagini di gioco dell’atteso titolo per dispositivi mobile Final Fantasy VII The First Soldier. Per cui è stato annunciato che sono aperte le pre-registrazioni per partecipare a un beta test chiuso, che si terrà dal 1° al 7 giugno 2021. I giocatori che vogliono mettersi alla prova possono candidarsi come eccellenti Soldier iscrivendosi tramite il Google Play Store entro il prossimo 27 maggio.

Di seguito il nuovo final trailer. Buona visione.

SU FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE

Final Fantasy VII Remake Intergrade si avvarrà dell’hardware di ultima generazione per apportare vari miglioramenti grafici, di gameplay e di sistema su PS5:

Oltre ad apportare numerosi miglioramenti, il gioco includerà anche un episodio inedito con Yuffie come protagonista. In questa nuova avventura, la ninja Yuffie Kisaragi si infiltrerà nel palazzo Shinra per rubare una materia potentissima e riportare la gloria nella sua terra d’origine. Sarà possibile giocare insieme a nuovi personaggi e divertirsi con un’esperienza di gioco arricchita con nuovi combattimenti ed elementi del gameplay. Quest’avventura imperdibile offrirà un nuovo punto di vista sulla storia di Final Fantasy VII Remake.