Apsulov: End of Gods in arrivo su console

Quest'estate Digerati porterà l'horror fantascientifico vichingo su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Switch; i dettagli

-

Apsulov: End of Gods arriverà su console quest’estate. A darne l’annuncio è l’editore indipendente Digerati, che porterà il titolo digitalmente su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Switch. Le versione PS4 e PS5 saranno disponibili anche in formato fisico, grazie a Perp Games.

Di seguito il trailer di annuncio ufficiale del gioco, che ha debuttato su Pc nel 2019 ed è realizzato dallo sviluppatore svedese Angry Demon Studio. Buona visione.

SU APSULOV: END OF GODS

Apsulov: End of Gods è un’avventura scientifica horror vichinga, che promette di essere diversa da qualunque altra finora. Gli umani hanno scavato nelle profondità della terra per trovare la misericordia degli dei. Ma ciò che hanno trovato non è mai stato concepito per raggiungere la superficie. Non su Midgard né su nessun altro dei regni di Iggdrasil.

I giocatori si sveglieranno in una struttura adibita alla ricerca dei mondi di Yggdrasil. Bisognerà sopravvivere ai pericoli in agguato mentre si viaggerà attraverso un mondo di tecnologia e artefatti mitologici, dove il caos domina il regno umano. Ed è proprio in questo caos che sarà possibile trovare il proprio scopo e il proprio destino. Di seguito le caratteristiche chiave del gioco: