Shin Megami Tensei III Nocturne HD Remaster nuovo trailer

Chi ha prenotato la digital deluxe edition potrà giocare già dal 21 maggio. Nuovo trailer

-

Per creare o distruggere, la scelta spetta a voi. Il nuovo trailer The World’s Rebirth racconta la storia di Shin Megami Tensei III Nocturne HD Remaster. E racconta di una rivoluzione demoniaca che discende su Tokyo. Giocate nei panni del Demi-fiend e decidete il destino del mondo.

Risvegliate il vostro demone interiore in una versione modernizzata dell’acclamato classico ATLUS. Ricordiamo che Shin Megami Tensei III Nocturne HD Remaster uscirà per Steam, PS4 e Switch il 25 maggio. Tuttavia, chi prenota la digital deluxe edition avrà accesso al gioco quattro giorni prima, il 21 maggio.

Guardiamo il nuovo trailer di The World’s Rebirth, buona visione.

UN PO’ DI STORIA

Quella che pare essere una normale giornata a Tokyo si rivela presto qualcosa di diverso quando viene invocata la Conception – un’eterea apocalisse. I resti del mondo vengono inghiottiti dal caos, mentre una rivoluzione demoniaca si abbatte in una città distrutta. Intrappolati tra una battaglia di dei e demoni, le scelte che farete potranno portare vita, rinascita o morte e determinare chi trionferà.

CARATTERISTICHE

Questo RPG, famigeratamente punitivo, è tornato e ora include:

Questa versione presenta correzioni e patch implementate dalla versione giapponese. Ci sarà anche una patch al day 1 per offrire ulteriori correzioni. Maggiori informazioni sul gioco sono disponibili sul sito ufficiale.

DIGITAL DELUXE EDITION  

È possibile preordinare la digital deluxe edition tramite il PlayStation Store, il Nintendo eShop o Steam. Questa edizione include: