PGA Tour 2K21, c’è la modalità Divot Derby, trailer

La nuova modalità si mostra in una clip

-

Divot Derby, la nuova modalità per PGA 2K21 è disponibile da oggi. Lo hanno annunciato 2K ed HB Studios. Questa variante dell’ottimo titolo golfistico permetterà sfide fino a 20 giocatori che si affronteranno in una modalità in stile shoot-out con eliminazioni singole.

Il tempo è fondamentale e la pressione è alta, mentre i giocatori battagliano fino alla fine su ogni buca.

Il concetto è semplice: l’intero gruppo parte simultaneamente inviando scie di volo della pallina multicolore che sfrecciano nell’aria. Da lì, il caos aumenta mentre i partecipanti corrono per atterrare sul green e affondare il putt. Il primo golfista che arriva alla nona e ultima buca vince. Calma, colpo d’occhio e rapidità d’azione saranno, dunque, fondamentali per trionfare in questa gara “flash” dove ogni errore di valutazione può essere fatale.

I giocatori che vengono eliminati presto possono guardare il resto della gara in modalità spettatore.

Qui la nostra recensione del titolo uscito su Pc e console nell’agosto dell’anno scorso (2020) e che è sicuramente uno dei titoli migliori sul golf degli ultimi tempi grazie anche ai suoi contenuti e modalità costantemente supportate da publisher e sviluppatori.

Ecco, infine, il trailer che mostra rapidissimamente, in appena 30 secondi, la nuova modalità in azione per PGA 2K21. Buona visione.