Doom 3: VR Edition in arrivo a fine marzo

L'esperienza completa (e migliorata) di Doom 3 arriverà a fine mese su Playstation VR; i dettagli

-

E’ tempo di prepararsi per lo sterminio di demoni in un modo tutto nuovo con Doom 3: VR Edition, che sbarcherà su Playstation VR a partire dal prossimo 29 marzo. I giocatori dovranno indossare la corazza del Doom Marine e farsi strada tra corridoi intrisi di sangue in una struttura UAC invasa dalle armate demoniache.

Di seguito il trailer di annuncio ufficiale. Buona visione.

SU DOOM 3: VR EDITION

Completo di gioco base e delle due espansioni (Resurrection of Evil e The Lost Mission), Doom 3: VR Edition farà rinascere il classico sparatutto horror di Id Software grazie alla tecnologia PSVR. Gli appassionati scopriranno la verità dietro agli oscuri esperimenti della UAC. Qui dovranno affrontare creature demoniache in ambientazioni terrificanti e imbracciare un arsenale di armi iconiche migliorate con nuove texture, effetti grafici e sonori. Il tutto mentre si cercherà di sopravvivere alla battaglia contro le forze dell’Inferno in oltre 15 ore di azione al cardiopalma.

I giocatori potranno immergersi ancor di più nel terrore grazie alle ottimizzazioni apportate per la realtà virtuale. Esse includono il tracciamento dei movimenti della testa per sbirciare dietro gli angoli, la mira libera delle armi dotate di torcia, la funzionalità di giro rapido a 180 gradi per neutralizzare i demoni che tentano di sorprendere alle spalle e un display da polso per monitorare salute, corazza e munizioni del protagonista. Insieme alla classica esperienza di gioco del pluripremiato sparatutto horror, i fan della realtà virtuale potranno sperimentare ancora di più nell’atmosfera infernale del gioco.