Arma 3, ecco il nuovo dlc

Il ricavato andrà devoluto in beneficenza

-

Il dlc Art of War per Arma 3 di Bohemia Interactive, è ora disponibile su Steam e presenta un museo walk-in con opere d’arte realizzate dalla community, oltre a contenuti premium per aiutare a raccogliere fondi per il Comitato Internazionale della Croce Rossa (CICR). Coloro che desiderano donare di più possono scegliere un prezzo più alto, con tutti i proventi donati direttamente al CICR. Inoltre, per supportare il rilascio del DLC Art of War, il gioco base Arma 3 e tutti gli altri contenuti scaricabili premium sono attualmente in vendita su Steam, con sconti compresi tra il 50 e il 75%. Questa offerta limitata nel tempo terminerà il 1 marzo.

IL DLC

Il dlc Art of War presenta una mostra d’arte in-game di opere con il tema Diritto internazionale umanitario in un conflitto futuro. Con Art of War, si spera dunque di raccogliere un considerevole contributo monetario agli sforzi umanitari del CICR e di diffondere la consapevolezza sul diritto internazionale umanitario. Per aiutare a far luce sull’argomento, il pacchetto premium del dlc aggiunge uno speciale scenario di combattimento per giocatore singolo incentrato sui temi della protezione dei beni culturali nelle zone di guerra e della guerra autonoma.

Inoltre, il contenuto premium presenta nuove risorse di gioco come un abito elegante, un’uniforme da parata, un nuovo zaino e varie magliette, oltre a diversi oggetti di scena relativi a gallerie d’arte e monumenti. Questi articoli offrono opportunità uniche per i giochi di ruolo di Arma 3 e per i contenuti generati dagli utenti. Il rilascio è completato da una serie di obiettivi Steam aggiuntivi che i giocatori possono sbloccare.

Caratteristiche principali

L’acquisto dell’Arma 3 Art of War Charity Pack aggiunge i seguenti contenuti premium oltre al contenuto gratuito disponibile per tutti i giocatori di Arma 3.

Premium

Gratuito