DayZ riceve un nuovo aggiornamento e apre i saldi su Steam per il fine settimana

Il gioco sarò in vendita su Steam con uno sconto del 40% insieme ad Arma 3 scontato del 75% fino al 14 settembre

-

L’aggiornamento 1.09 di DayZ è arrivato su tutte le piattaforme, così come le offerte in saldo sui titoli Steam del publisher Bohemia Interactive.

Il periodo di saldi dell’editore sulla piattaforma di Valve si chiuderà il 14 settembre.

 LE OFFERTE PIÙ IMPORTANTI

E altri giochi di Bohemia Interactive hanno uno sconto fino all’80%.

L’AGGIORNAMENTO 1.09 DI DAYZ

Il titolo, sta ricevendo un altro importante aggiornamento che porta molte correzioni di bug e anche nuove cose interessanti. Il tanto atteso revolver sta facendo il suo ritorno. Questa pistola dall’aspetto molto bello è camerata con sei colpi delle potenti munizioni .357 all’interno di un cilindro rotante interno. Oltre a questo, aggiungeremo anche un’altra pistola nuova di zecca a DayZ: la Deagle. Questa bestia di una pistola è disponibile nelle varianti argento e oro raro, presenta un caricatore da nove colpi .357 e si adatta al cannocchiale da pistola reintrodotto, per affrontare bersagli su distanze maggiori.

Di seguito il trailer (PEGI 18) del nuovo aggiornamento, buona visione.

LE NOVITÀ APPORTATE DALL’AGGIORNAMENTO

Gli sviluppatori hanno anche lavorato sul bilanciamento della durata delle singole armi da fuoco, principalmente per ridurre il divario di durata tra le armi a camera e quelle a caricatore. Con questo, anche aumentato la durata dei soppressori e rimosso la possibilità di riparare le armi con nastro adesivo insieme ai loro accessori. Tenete gli occhi aperti e aggrappatevi a quei kit di riparazione delle armi!

È stata aggiunta una nuova struttura per i costruttori di basi: l’asta della bandiera. Mira a semplificare la gestione della base aggiornando continuamente i valori di durata degli articoli e delle strutture circostanti. Significa che non avremo più bisogno di correre recinto per recinto per mantenerli in vita una volta costruito e attivato un pennone nella nostra base. Basta tenere d’occhio quanto è basso il flag, perché la sua posizione definisce quanti cicli di aggiornamento che rimangono. Ci sono 27 varianti.

La configurazione dell’economia centrale sia per Chernarus che per Livonia ha ricevuto diversi aggiornamenti. Gli oggetti nel mondo dovrebbero rimanere molto più a lungo di prima, i riavvii del server non generano più nuovi oggetti e il raro bottino del luogo dell’incidente dell’elicottero è ora escluso dal conteggio nel carico delle basi / scorte dei giocatori, il che significa che ci sarà una maggiore possibilità di imbattersi in bottino raro su elicotteri abbattuti.

Gli sviluppatori stavano anche testando la persistenza dello stato della porta sulla build sperimentale, ma a causa di un problema, hanno deciso di posticiparla per dopo. Il piano è anche quello di modificare il suo comportamento, memorizzando solo le porte chiuse e avere tutte le altre adeguatamente randomizzate al riavvio del server.

Due mappe DayZ (Chernarus e Livonia) hanno ricevuto alcuni aggiornamenti di qualità con texture aggiornate per diverse case e oggetti vari di uso comune. In aggiunta a ciò, gli sviluppatori hanno anche aggiunto sette nuove varianti esterne / interne per le case di uso comune, rendendo il paesaggio più vario. Inoltre, l’intera rete di linee elettriche di Chernarus è stata aggiornata per rendere il paesaggio più coinvolgente.

Alberto Pagano