Final Fantasy XIV Online, in arrivo la nuova patch

Contemporaneamente il titolo arriverà su PlayStation 5

-

Dopo la presentazione della quarta espansione dal nome Endwalker, Square Enix rivelato i primi dettagli della Patch 5.5,il prossimo grande aggiornamento di Final Fantasy XIV Online, la cui uscita è programmata per il 13 aprile.

LA PATCH E L’USCITA SU PS5

La versione per PlayStation5 di Final Fantasy XIV Online recentemente annunciata sarà disponibile in open beta dal 13 aprile. La versione PlayStation 5 offrirà diversi miglioramenti rispetto a quella PlayStation 4, tra cui frequenza di aggiornamento notevolmente superiore, caricamenti più brevi, supporto per la risoluzione 4K e altro ancora. I giocatori con un account di FFXIV con licenza registrata per la versione PlayStation 4 potranno scaricare l’aggiornamento alla versione PlayStation 5 senza costi aggiuntivi all’inizio della beta, mentre i nuovi giocatori potranno usufruire della prova gratuita su PlayStation 5. La versione completa del gioco sarà disponibile su PlayStation 5 dopo il termine dell’open beta.

La patch 5.5, intitolata Death Unto Dawn, sarà divisa in due parti e porrà le basi per l’espansione Endwalker. La prima parte proporrà il terzo capitolo dell’espansione YoRHa: Dark Apocalypse, il raid di alleanza ispirato a NieR con i contenuti creati dagli autori ospiti Yosuke Saito e YOKO TARO, più tantissimi nuovi contenuti narrativi, battaglie, aggiornamenti di sistema e altro ancora.

I CONTENUTI DELLA PATCH