Judgment, annunciato il debutto next-gen

A più di un anno dall'esordio su PS4, il titolo arriverà ad aprile in una versione rimasterizzata su Xbox Series X/S, PS5 e Stadia

-

Dopo aver debuttato nell’estate del 2019 su PS4, Judgment si appresta a sbarcare su altre piattaforme in un’edizione rimasterizzata. Ad annunciarlo sono Sega e Ryu Ga Gotoku Studio, che rilasceranno il gioco su Xbox Series X/S, PS5 e Stadia a partire dal prossimo 23 aprile.

E’ dunque tempo di tornare per le strade di Kamurocho, Tokyo, per presentare la storia di omicidi e misteri di Judgment rimasterizzata di tutto punto. Questa versione sfrutterà i nuovi hardware con una grafica a 60 frame al secondo e tempi di caricamento migliorati. Saranno inoltre inclusi tutti i dlc usciti in precedenza.

Di seguito il trailer di annuncio ufficiale del gioco. Buona visione.

SU JUDGMENT

Judgment è un action thriller che mette i giocatori nei panni di Takayuki Yagami. Un avvocato caduto in disgrazia che si è convertito in un robusto detective privato. Egli dovrà indagare sul mistero che si cela dietro una serie macabra di omicidi. Insieme al suo partner, l’ex yazuka Masaharu Kaito, Yagami dovrà farsi strada attraverso la criminalità sotterranea di Kamurocho per svelare la verità, per quanto dolorosa possa essere.

Judgment assume i tratti distintivi classici della serie Yakuza (di cui è uno spin-off) attraverso gli occhi di Yagami. I fan riconosceranno i combattimenti di strada ruvidi, le avvincenti missioni secondarie con la gente del posto e le pause comiche con i minigiochi. Judgment alza inoltre la posta ponendo l’accento sul gameplay investigativo mentre Yagami percorre la sottile linea della giustizia in un mondo di corruzione. Ricco, con una storia elettrizzante, combattimenti da film e un cast di personaggi profondi, Judgment terrà tutti gli aspiranti detective privati sulle spine.