Windfolk debutta su PS4 e PS5

Lo sparatutto aereo in terza persona dello studio Fractal Fall approda in veste di esclusiva (digitale) sulle console della famiglia Sony

-

E’ arrivato il momento di Windfolk. Il gioco ha ufficialmente esordito su PS4 e PS5, in versione esclusivamente digitale. Ad annunciarlo è lo studio di sviluppo Fractall Fall, che assieme a Sony Interactive Entertainment Spain (SIE Spain) hanno lanciato sul PlayStation Store lo sparatutto aereo in terza persone.

Il gioco, disponibile al prezzo di 14,99 euro, è stato anche premiato nella categoria “Best Use of PlayStation Platforms” ai IV PlayStation Talents Awards.

Di seguito il trailer di lancio ufficiale. Buona visione.

SU WINDFOLK

Il mondo di Eurian è in guerra. La spietata Coalizione vuole ottenere il controllo delle isole galleggianti e nel frattempo stanno abusando del potere di Trydian, il minerale in grado di farle volare. I giocatori vestiranno i panni di Esen, una vittima dei loro esperimenti e ora un soldato della Resistenza, pronto a fermarli e completare la tua vendetta. Esen potrà volare in giro con il jetpack, per cambiare il corso della guerra e porre fine a questo conflitto. In Windfolk ci saranno sei gradi di libertà per vagare in un mondo pittoresco pieno di isole galleggianti dove il posizionamento sarà la chiave per superare i tuoi nemici e sconfiggerli. Di seguito le caratteristiche chiave del gioco: