Humankind, nuovo trailer e versione di prova

Dal 15 al 28 Dicembre, i giocatori che hanno effettuato il pre-order su Steam potranno giocare dal Neolitico fino alla prima età moderna nel più grande scenario OpenDev reso disponibile

-

Novità in vista per Humankind, il nuovo gioco di strategia storica a turni in lavorazione da parte di Amplitude Studios e Sega. In occasione dei The Game Awards 2020 è stato condiviso con la community sia un nuovo trailer che un’anteprima dello scenario di gioco OpenDev della prossima settimana.

Con 10 culture per epoca e oltre 1 milione di potenziali combinazioni di culture, le possibilità di Humankind sono infinite. Nell’ultimo trailer, diretto da Romain Chassaing, gli sviluppatori si sono concentrati su un viaggio in particolare. Ovvero quello di Lucy come leader di una civiltà interamente di sua creazione.

Di seguito il nuovo trailer. Buona visione.

IL NUOVO SCENARIO OPENDEV

OpenDev è una serie di scenari di gioco mirati resi disponibili per i giocatori in modo da raccogliere feedback destinati al miglioramento dei lavori. Il nuovo scenario sarà disponibile dal15 al 28 dicembre, e sarà il più grande tra quelli visti finora:

SU HUMANKIND

In Humankind gli utenti potranno creare il proprio leader ideale, personalizzando le sue fattezze prima di iniziare l’ascesa al potere. L’avatar creato si evolverà visivamente nel corso del gioco in base al modo in cui si giocherà, ai risultati che si guadagneranno e al modo in cui svilupperanno culture e civiltà.

Sarà possibile salire di livello con il proprio leader tramite un sistema di meta-progressione per sbloccare look personalizzati, che si potranno sfoggiare di fronte ad estranei, amici ed in frenetiche partite multiplayer fino a 8 giocatori.