Phantom Breaker Omnia, rilasciato il primo dev-diary

Il titolo arriverà nel 2021 su console e Pc

-

Lo sviluppatore Rocket Panda Games è al lavoro su Phantom Breaker Omnia, aggiornamento di Phantom Breaker: Extra, picchiaduro anime 1 contro 1 in 2D originariamente distribuito da Mages nel 2013, già annunciato ad ottobre scorso, che arriverà su Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC (tramite Steam) nel 2021.

Per chi vuole scoprirne di più su, il produttore Sakari “P” ha deciso di raccontare l’intero processo di realizzazione nei Diari di sviluppo. Nel primo episodio racconta tutta la storia di Phantom Breaker e di come il suo team ha deciso far tornare la saga nel 2021.

Tra le altre novità, Rocket Panda Games ha pubblicato un nuovo video di gameplay che mostra per intero un intenso combattimento tra Waka e Sophia. Phantom Breaker consentirà ai giocatori di scegliere tra 3 diversi stili di combattimento che influiscono significativamente su velocità, potenza e meccaniche di gioco.

Ecco il video.

IL GIOCO

Un uomo misterioso, conosciuto solamente come “Phantom”, è apparso a Tokyo, la capitale del Giappone, e ha iniziato a plagiare vulnerabili adolescenti, istigandoli a combattersi a vicenda e donando loro armi mistiche estremamente potenti conosciute come “Fu-mension Artifacts”. In cambio, ha promesso di esaudire i desideri di coloro che sopravviveranno.

All’insaputa dei combattenti, gli aspri scontri tra i Fu-mension Artifacts hanno provocato stravolgimenti spazio-temporali che hanno minato l’integrità dei confini che separano gli universi paralleli. Il crollo di questi universi paralleli porterebbe alla rottura del sigillo, liberando i poteri distruttivi di Phantom. Di seguito le caratteristiche chiave di Phantom Breaker: Omnia: